Si informano tutti i Soci e coloro che desiderano iscriversi alla nostra Associazione, che a partire da giovedì 21 novembre e durante tutti i giovedì non festivi di dicembre la nostra Segreteria resta a disposizione per riscuotere i pagamenti riguardanti le varie quote in oggetto.

Al fine di agevolare tutti i Soci e per quanto trovate descritto nel Regolamento associativo nazionale, desideriamo ricordarVi che questo pagamento è da farsi ENTRO il 31 dicembre di ogni anno, (così come prescritto dall’art.12 del vigente Regolamento di attuazione – per godere dei diritti sociali e poter usufruire di tutti i servizi, con decorrenza al 1 gennaio del nuovo anno).

Si consiglia di visitare la nostra pagina informativa sulle quote sociali, dove troverete tutte le informazioni riguardanti i nuovi importi delle quote sociali previste per l’anno 2020, stabilite dal C.D.N. di Milano, oltre alle diverse modalità di pagamento rese disponibili per agevolare gli associati.

Si ricorda che il giorno festivo giovedì 26 dicembre, la Sezione rimarrà CHIUSA

Per velocizzare la procedura di riscossione del Vs. pagamento, si chiede di presentarsi in Sezione con l’importo esatto dei contanti previsti per la quota da rinnovare. Grazie!

Il Segretario e Tesoriere della Sezione
        Paolo Garbin – IV3BVK