Visualizzazione delle edizioni di Radio Rivista on-line

Tra i diversi servizi che l’Associazione Radioamatori Italiani mette a disposizione dei Soci, oltre alla possibilità di iscriversi alla NewsLetter mensile di RR, da qualche tempo è stato reso disponibile anche il servizio in oggetto. Il servizio vi offre la possibilità di sfogliare elettronicamente l’intera edizione di Radio Rivista, direttamente dal vostro PC o smartphone.

 

Come funziona questo servizio?

Il funzionamento è abbastanza semplice, e viene offerto ai soli Soci iscritti all’A.R.I.. Per fruire di questo servizio, è necessario che ogni singolo Socio effettui le seguenti operazioni:

  1. Attraverso nella pagina principale del sito www.ari.it, inserire le proprie credenziali associative (nominativo + codice personale), per accedere nell’area privata del sito.
  2. Successivamente, selezionare tramite il menu superiore, l’area R.RIVISTA.
  3. Una volta arrivati alla sezione del sito dedicata alla nostra Rivista, attraverso il menu laterale sinistro selezionare la voce RR Online

Verrete trasferiti all’area del sito dedicata al servizio suddetto, dove visualizzerete l’elenco delle varie edizioni passate di RR nelle varie finestre; questo sistema vi permetterà di scegliere tra le varie edizioni (antecedenti alla data del mese corrente…).

Una volta trovata l’edizione desiderata, tramite l’uso delle due frecce <  e > poste al lato della rivista, potrete iniziare a sfogliare le varie pagine.

Nella parte inferiore della cornice che racchiude ogni singola edizione della rivista, potrete utilizzare i comandi di zoom dell’immagine e spostarvi comodamente tramite l’utilizzo del vostro mouse o selezionando il numero della pagina di vostro interesse.

Nel caso desideriate avere ulteriori informazioni al riguardo, vi chiediamo di scrivere una mail alla nostra segreteria di Sezione, utilizzando la pagina Contatti di questo sito.

’73 de Paolo IV3BVK