La nostra Sezione ha già organizzato quest’anno un corso di radiotecnica di base per la preparazione all’esame ministeriale di Radioamatore.
Il prossimo corso avrà inizio in data da destinarsi, appena raggiunto il numero minimo di corsisti; il corso verrà svolto presso la nostra sede associativa.

I partecipanti si ritroveranno due volte a settimana, alle ore 20:30 del  martedì e del venerdì, per una durata complessiva del corso prevista fino alla settimana precedente a quella degli esami ministeriali,che si svolgeranno a Trieste.

Maggiori informazioni si potranno ottenere dalla nostra pagina dei Corsi presente in questo sito, oppure direttamente dalla nostra Segreteria, durante la frequentazione delle serate in Sezione.

Per effettuare la registrazione alla frequentazione del corso, potete utilizzare il modulo di contatto presente in questo sito o contattando direttamente la nostra segreteria al numero di telefono o all’indirizzo email che visualizzate nella pagina principale di questo sito.